Filtra per

  • Min: 24,00 CHFMax: 79,90 CHF

Reggiseni a Balconcino

Scopri la collezione di reggiseni a balconcino di Calvin Klein. Sentiti femminile. Definisci il tuo décolleté. Ama la tua nuova lingerie. I reggiseni a balconcino sostengono e sollevano il seno, creando una forma naturale e arrotondata. Abbina un reggiseno a balconcino in pizzo a un abito per una serata romantica, oppure indossa la versione senza cuciture sotto top e magliette attillate. per una serata romantica, oppure indossane una versione senza cuciture sotto a top e T-shirt attillati. I reggiseni a balconcino Calvin Klein hanno coppe morbide e modellate, sostegno con ferretto e spalline regolabili per creare la vestibilità perfetta per voi. Scegli uno stile che si adatti al tuo stato d'animo, dal delizioso pizzo in delicati colori pastello alla microfibra liscia con dettagli di costruzione elevati. Completa il tuo guardaroba intimo con altra lingerie di lusso o fai scorta dei tuoi perizomi e slip preferiti. Reggiseni a balconcino Calvin Klein.

Che cos'è un reggiseno a balconcino?

Un reggiseno a balconcino è un reggiseno basso, tagliato orizzontalmente, progettato per sollevare il décolleté spingendo il seno verso l'alto e verso il centro del petto. I reggiseni a balconcino hanno in genere un ferretto e coppe imbottite o modellate per un maggiore sostegno. Inoltre, hanno spalline più larghe rispetto ad altri tipi di reggiseno, il che li rende facilmente abbinabili a top e abiti con una scollatura più ampia.

Come deve vestire un reggiseno a balconcino?

Un reggiseno a balconcino deve aderire perfettamente al torace, con la fascia piatta contro la pelle e non sollevata. Le coppe devono contenere i seni senza che si schiaccino o fuoriescano dalla parte superiore. L'orlo centrale - il pezzo di tessuto tra le coppe - deve essere piatto contro lo sterno, senza sporgersi o sollevarsi dalla pelle

.